Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com













































    





























       




          


        



         



Anche quest'anno alcuni di noi hanno partecipato al torneo dei 3 confini, e sono arrivati 3°, ecco le sensazioni di alcuni di loro.

Primo anno che partecipo ma mi sono sentito subito a casa. Tutto molto bello con scenari davvero realistici.. ottima giornata di formazione per chi come m'è è alle prime armi ma anche per i più bravi. Anche gli attori sono stati davvero bravi e nonostante il caldo hanno dato il meglio... bravi davvero bravi tutti... ottima occasione per conoscere e farci conoscere.

Maurizio Pinna
-----------------------------------------------
Andrea artigiano di 37 anni, questo è il quarto anno che partecipo a Borgotaro e come in ogni edizione le emozioni sono sempre tante, con scenari veramente realistici e impegnativi.
Faccio parte di una fantastica squadra composta da grandi persone e il nostro affiatamento fa in modo che su ogni simulazione ognuno sappia esattamente il proprio ruolo e le proprie mansioni....
Tutto questo da come risultato l'essere sempre  sul podio negli ultimi due anni.
 
Quindi ci si vede all'edizione 2018!
Andrea Piccoli
-----------------------------------
Benche la giornata non era iniziata benissimo, passiamo le prove del mattino e le gare del pomeriggio.
L'ultima prova è la più emozionante e sportiva.
Alla fine ci sentiamo veramente soddisfatti di noi stessi per l'ottimo lavoro di squadra che ci contraddice fin dalle prime edizioni.
A fine giornata una meritata cena insieme a tutte le squadre, è stata un ottima occasione per rivedere vecchi amici della altre pubbliche: Pubblica Mirandola, Salsomaggiore e Borgotaro. è un bellissimo momento di aggregazione dove ci scambiamo anche impressioni sulle prove appena svolte.
Poi arriva il momento più atteso: Le premiazioni. Vengono le squadre vengono premiate e noi ancora non siamo stati chiamati, poi rimane il podio...... Val d'arda Terza! Grandissima soddisfazione.
Ringraziamo gli organizzatori e ci congratuliamo con i primi e secondi per l'ottima prestazione, è stata una giornata bellissima: formazione, divertimento e amici.
Gli organizzatori sanno sempre come metterci in difficoltà con le prove e tutti gli anni sono bravissimi ad organizzare il tutto.
Più degli altri anni, quest'anno è contato più il gioco di squadra.
L'obbiettivo del prossimo anno è il gradino più alto del podio! Bisogna sempre puntare in alto per migliorarsi.
Andrea Ferri
------------------------------------------------------
Giuseppe 44 anni agricoltore, tutti gli anni è sempre un esperienza esaltante sotto tutti i punti di vista.... scenari impegnativi che speri di non trovare mai durante i servizi veri,  ma che stimolano le tue capacità e quella del tuo gruppo, ma soprattutto una bellissima giornata da passare con degli amici di tutte le squadre con cui si ha uno scopo comune
Giuseppe Fumi


30 Maggio 2017 Riparte il Servizio Civile Nazionale
Anche ques'anno la Pubblica Assistenza val d'Arda ha la possibilità di avere dei ragazzi per il Servizio Civile Nazionale, i posti a disposizione sono 3 x la sede di Fiorenzuola, 3 per la sede di Lugagnano e 2 per la sede di Vernasca, le domande di ammissione al
Servizio Civile Nazionale scadono l' 26 giugno 2017 alle ore 14, per ulteriori informazioni contattateci via e-mail al seguente indirizzo info@pavaldarda.it o telefonicamente ai seguenti numeri:
Sede di Fiorenzuola - cell. 3316752443
Sede fi Lugagnano   - cell. 3487434427
Sede di Vernasca     - cell. 3316824791

In allegato i moduli da presentare compilati







Ciao Presidente…………BEN TORNATO  Luigi

Oggi è terminato il mandato da Presidente del Volontario Luigi Amici, Grazie per aver condotto e mantenuto in questi 6 anni il coordinamento dell’Associazione, Grazie per la tua presenza costante , Grazie per aver condiviso con noi tanti  momenti  belli, Grazie per aver saputo conferire ad un incarico così gravoso un sorriso ed una parola sempre piena di cortesia, competenza  e tenacia…….

Siamo certi che il tuo supporto non verrà mai a mancare e che metterai a disposizione la tua esperienza…..Grazie anche per questo.

GRAZIE da tutti i Militi della Pubblica Assistenza Val d’Arda







Con queste votazioni si è concluso il mandato da presidente di Luigi Amici, è con gratituidine che tutti noi ti ringraziamo del tuo operato in questi anni di forti cambiamenti istituzionali e adeguamenti normativi nel mondo Anpas, sono stati anni di grande impegno fra alti e bassi ma la tua presenza non è mai mancata.

Ancora un grrande GRAZIE da tutti noi, militi della Pubblica Assistenza Val d'Arda, adesso ti aspettiamo per vederti di più sulle ambulanze che in ufficio. GRAZIE LUIGI






I GIOCHI OLIMPICI DELLA VAL D'ARDA nascono con l'intento di sensibilizzare giovani e meno giovani al volontariato in Pubblica Assistenza e allo sport come veicolo di promozione del valore di fare squadra.
I giochi si svolgeranno nelle seguenti giornate:
CORSA Sabato 9 ore 10:00.  
CALCIO Lunedì 11 ore 21:00.
TENNIS Martedì 12 ore 21:00. 
BEACH VOLLEY Mercoledì 13 ore 21:00. 
TIRO A SEGNO Domenica 17 ore 18:00
TIRO CON L'ARCO Domenica 17 ore 18:00





30 Maggio 2016 Riparte il Servizio Civile Nazionale
Anche ques'anno la Pubblica Assistenza val d'Arda ha la possibilità di avere dei ragazzi per il SCN (Servizio Civile Nazionale), i posti a disposizione sono 3 x la sede di Fiorenzuola, 3 perla sede di Lugagnano e 2 per la sede di Vernasca, le domande di ammissione all'SCN scadono il 8 luglio 2016 alle ore 14,30, per ulteriori informazioni contattateci via e-mail al seguente indirizzo info@pavaldarda.it o telefonicamente ai seguenti numeri:
Sede di Fiorenzuola - cell. 3316752443
Sede fi Lugagnano   - cell. 3487434427
Sede di Vernasca     - cell. 3316824791

In allegato i moduli da presentare compilati









Anche nel 2016 ci aspettano i corsi di mantenimento / aggiornamento, la presentazione dei corsi, e della Pubblica, si terrà il giorno 18 gennaio alle ore 21,00.
Ci ritroviamo tutti nella sala comunale San Giovanni, ricordo che l'evento è aperto a tutti sia militi che popolazione
dove, per chi vuole, si  potranno avere maggiori informazioni sulle nostre attività.







Piacenza 6 Luglio 2015: Questo è il miglior ringraziamento per il gruppo disostruzione, l'impegno costante è fatica, ma dopo questa testimonianza non si ricorda, rimane solamente una grande soddisfazione.







EMERGENZA NEPAL:
Anpas nazionale stà organizzando una raccolta fondi per sostenere i bambini del Nepal e per ampliare
                                        l' orfanotrofio per aver maggiori informazioni su come sostenere il progetto visitate questo
sito.



 



30 marzo 2015
Per la prima volta da quest'anno la Pubblica Assistenza usufruisce di personale del Servizio Civile il bando di patercipazione scade il 16 Aprile 2015 il Volantito con indicato la documentazione da scaricare lo trovate qui o sull'immagine a fianco









1 febbraio 2015
 
All’ultima Assemblea dell’Anpas Emilia Romagna è stato eletto consigliere un membro del nostro Direttivo, si tratta di Gabriele Toloni che porta la dedizione e professionalità fino ad ora dimostrata nella nostra Associazione in ambito regionale.
Nella
stessa assemblea è stata eletta nel Cosiglio dei Probiviri la nostra Cristina Vedovelli, in questo modo l’Anpas regionale parla sempre più piacentino 




1 gennaio 2015
Inizia il tesseramento 2015 e reclutamento nuovi Militi Inizia in questi giorni il rinnovo dei tesseramenti per la Pubblica Assistenza val d’Arda, inutile ricordavi che il vostro contributo anche economico è essenziale per la soppravvivenza della nostra Associazione, cercate i banchetti organizzati a Fiorenzuola, Lugagnano e Vernasca.
Contemporaneamente inizia la fase di reclutamento 2015 con
l’obbiettivo di portare nuovi volontari a dedicare un po del loro tempo al sostegno delle iniziative della Pubblica Assistenza, per informazioni chiamate la Sezione della vostra cittadina.